}

sabato 1 agosto 2015

Da "Quello che so di te"




JOSH

Oggi è stata una giornata fantastica, una delle più belle della mia vita. Fare colazione con Kaley nel locale in cui andavamo sempre da bambini e guardare “Edward mani di forbice” abbracciati sul divano ci ha riavvicinati incredibilmente. Tenerla stretta a me è tutto ciò che ho sempre desiderato. Nessuna è come lei. Forse, per il suo bene, dovrei starle lontano, perché la verità potrebbe venir fuori prima o poi e so che la farà soffrire, ma l’ho tenuta a distanza anche troppo tempo e non è servito a niente. Non rinuncerò più a lei. Sento che anche lei prova quello che provo io ed è giusto stare insieme. Voglio renderla felice.

2 commenti:

  1. L'ho appena comprato, e ho anche acquistato appena adesso "Un inverno a Klamath Falls"!
    E appena li avrò letti pubblicherò le due recensioni sul mio blog. :)

    RispondiElimina