}

lunedì 17 agosto 2015

After 3: come mondi lontani


 

In Italia uscirà a Settembre, ma io non potevo aspettare e
ho letto "After" 3 in inglese. Come avrete capito dai miei post precedenti,
sono una grande fan di questa serie che, nel bene e nel male, ha fatto molto
parlare di sè.
So che molti l'hanno odiata e ho letto moltissime recensioni negative, ma io non
ci posso fare niente, la adoro. Adoro l'amore tormentato ma passionale di Tessa e
Hardin, adoro i costanti richiami ai miei due romanzi preferiti ( "Cime tempestose" e
"Orgoglio e Pregiudizio") e adoro Hardin.
In questo terzo capitolo Hardin e Tessa dovranno affrontare nuove difficoltà
legate alla loro famiglia e l'imminente trasferimento di Tessa a Seattle, che
Hardin cercherà di ostacolare in tutti i modi, anche con l'inganno. Per i due
innamorati sembra non esserci speranza di far funzionare la loro complicata relazione,
ma la passione non accenna a spegnersi; l'uno non riesce a stare senza l'altra ed
entrambi dovranno impegnarsi per cambiare le dinamiche contorte della loro relazione.

"After" 3 uscirà in Italia l'otto Settembre 2015 per Sperling & Kupfer.

2 commenti:

  1. Ciao Silvia. Come te, ho adorato i tre libri e li ho divorato in pochi giorni. C'è anche il quarto?ho finito di legere il tero 15 minuti fa e mi mancano Tess e Hardin:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Sì c'è anche il quarto, ma non è ancora uscito in Italia. Io l'ho letto in inglese e l'ho adorato 😍 Non so di preciso quando esce in Italia, ma credo a breve.

      Elimina