}

sabato 4 luglio 2015

"Love again"









 RACCONTO:
Scarlett ha perso il suo fidanzato, Chris, in un incidente d'auto. La ragazza non è riuscita a superare il trauma e da quel giorno ha praticamente smesso di vivere. L'unico momento della giornata in cui si sente meglio è quando incontra lo spirito di Chris, rimasto bloccato sulla Terra, lungo un fiumiciattolo isolato. Un giorno, al college, Scarlett si imbatte in Sam, un vecchio amico di Chris trasferitosi da New York. Tra i due nasce subito qualcosa, ma Scarlett è ancora legata al passato...

http://www.amazon.it/Love-again-Silvia-Giaccioli-ebook/dp/B010VZNRRQ/ref=pd_rhf_gw_p_img_1?ie=UTF8&refRID=04MEP1R2AAE4F5YX36JR

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Silvia chiedo a te, perché ho appena creato il mio blog e il mio profilo Google+ solo ieri sera, quando pubblico un post, mi da l'orario sbagliato, e anche quando pubblico un commento, come faccio a impostare l'ora giusta, ovvero quella italiana?
    Grazie se mi risponderai, o altrimenti rispondimi pure su Instagram. :)

    RispondiElimina
  3. Niente, tranquilla, ho risolto il problema dell'orario. :)

    RispondiElimina
  4. Sai che non lo so come si imposta l'orario? Comunque ho visto che hai risolto :)

    RispondiElimina