}

lunedì 27 aprile 2015

Noi due ai confini del mondo



Se, come me, amate i libri romantici e che raccontano di viaggi
attraverso gli Stati Uniti, non potete perdervi "Noi due ai confini del mondo",
di Morgan Matson.
Amy si sente sola e depressa. Ha da poco perso il padre, suo fratello è
in un centro di riabilitazione e la madre si è trasferita dalla California
al Connecticut. Proprio per raggiungere la madre, Amy si trova costretta
ad affrontare un lungo viaggio in auto insieme a Roger, il figlio di un'amica
della madre. All'inizio, Amy è disperata all'idea di viaggiare così a lungo
con qualcuno che nemmeno conosce, ma, dopo poche ore trascorse insieme a
Roger, la ragazza comincia ad apprezzare la compagnia e l'itinerario.
Quello che doveva essere un estenuante viaggio in auto, diventa un'avventura
alla scoperta di se stessa. Amy si ritroverà a fare chiarezza sulla sua vita, sulle
sue esperienze e, grazie a Roger, il viaggio prenderà un'inaspettata piega romantica.
Delicato e commovente, un libro che vi farà venire voglia di ritrovarvi "on the road".

2 commenti:

  1. A chi lo dici, Silvia! Io sono romantica e innamorata persa degli Usa (con mio marito abbiamo deciso di fare un giro on the road di alcuni Stati quando festeggeremo il nostro 25° anniversario di matrimonio!). Da scrittrice emergente anche io ambiento spesso le mie storie in America (vedi Ai confini del cuore gratis con Kindle Unlimited), quindi grazie per avermi fatto conoscere questo romanzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Spero anch'io di poter fare un viaggio simile 😃

      Elimina