}

mercoledì 11 settembre 2013

Quando entrammo in casa cercammo di fare in silenzio, per non svegliare i suoi nonni, poi, una volta in camera, Mike chiuse la porta a chiave.
Io mi sedetti sul letto; lui venne accanto a me e mi abbracciò. Mi accarezzò i capelli e mi baciò sul collo. Ero in fiamme, non avevo mai provato nulla di simile.
Ci baciammo sulle labbra, cercando l'uno il corpo dell'altra. Mike slacciò dolcemente la cerniera del mio vestito, chiedendomi prima se poteva. Ero intimidita, non mi ero mai trovata nuda davanti ad un ragazzo; ma lui non era un ragazzo qualunque, era il mio Mike. Si stese sopra di me; avevo un po' paura ma l'eccitazione era più forte. Facemmo l'amore e fu magico. La mia vita era già cambiata da quando avevo conosciuto Mike, ma, quella sera, venne totalmente sconvolta.

Nessun commento:

Posta un commento